- Contratto Attuativo:
Rep. n. 37/2023
CONTRATTO ATTUATIVO RELATIVO ALL’ACCORDO QUADRO ID 2542 PER LA FORNITURA DI ANGIOGRAFI, SERVIZI CONNESSI E DISPOSITIVI OPZIONALI PER LE PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI – ED 2.
PNRR- Missione 6 C2, Investimento 1.1.2 “Ammodernamento del parco tecnologico e digitale Ospedaliero - Grandi Apparecchiature Sanitarie”
CUP D54E22000480002 – ANGIOGRAFI BIPLANO.
LOTTO 3 - Angiografi biplanari neurologici con i relativi servizi accessori, finanziati con fondi PNRR.
- CIG ACCORDO QUADRO N. 9481928E81
- CIG Accordo Quadro CONSIP:
Accordo Quadro Consip SpA indetto con Bando di gara pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana n. 137 del 23/11/2022 e nella Gazzetta Ufficiale dell’Unione Europea n. S-224 del 21/11/2022 e da aggiudicazione del 03/05/2023 ID 2542 per la fornitura di Angiografi biplanari neurologici ED 2 Lotto 3.
- DERIVATO N. 989208244E.
- Contratto Attuativo Azienda Ospedaliero –Universitaria Pisana- Philips Spa
Rep. n. 37/2023 sottoscritto dalle parti in data 22/11/2023 e comunicato alla ditta con nota AOUP prot. n. 55827 del 24/11/2023.
- Impresa aggiudicataria:
L’impresa PHILIPS SPA, con sede legale in 20126 - Milano (MI), Viale Sarca n. 235, – iscritta al Registro delle Imprese di Milano al N. 88001, P.I. 00856750153, rappresentata legalmente dall’Ing. Roberto Secli.
- Importo complessivo fornitura ad € 746.500,00= senza IVA, per un totale di € 910.730,00 Iva inclusa, come di seguito dettagliato:
Ordine CONSIP n. 7312906 del 21/06/2023 relativo all’apparecchiatura con il nulla osta della ditta PHILIPS SPA del 29/06/2023
- Azurion 7B20
€ 740.000,00= Iva esclusa
€ 902.800,00= Iva inclusa al 22%
Ordine CONSIP n. n. 7337510 del 07/07/2023 relativo ai servizi accessori con il nulla osta della ditta PHILIPS SPA del 07/07/2023;
- Smontaggio non conservativo
€ 2.500,00= Iva esclusa
€ 3.050,00= Iva inclusa al 22%
- Formazione specialistica (almeno 3 giorni) € 4.000,00= Iva esclusa
€ 4.880,00=Iva esclusa al 22%
- Responsabile Esecuzione Contratto (RUP): Ing. Fabrizio Giorgianni
- Direttore dell’Esecuzione del Contratto (DEC): Sig. Enrico Grechi
- Fase esecutiva:
La data di effettivo inizio, coincide con la data dell’ordine su piattaforma CONSIP ed accettazione da parte del fornitore per l’acquisto della fornitura, e la data di fine del contratto nonché l’importo delle somme liquidate annualmente all’appaltatore relative alla seguente procedura sono pubblicati nella sezione “Informazioni singole procedure in formato tabellare” e coincide con la data di emissione del Certificato di Verifica di Conformità o Certificato di Regolare Esecuzione.
E’ possibile consultare il file excel “Contratti” relativo all’anno di interesse e ricercare la relativa procedura impostando un filtro sul campo “CIG”. Tale file è pubblicato annualmente entro il 31 gennaio dell’anno successivo a cui si riferisce.